HEVEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,696
    Reputation
    +1,390
    Location
    Mandalore

    Status
    BIOLOGY
    Gli Angeli valorizzano la loro purezza genetica e per questo chiunque di loro nasce non dalla fecondazione ancestrale dell'Intelligenza Suprema, che incanala la Forza, viene bandito.
    Hanno la pelle di color blu, solo gli Angeli di rango più alto ed importante ce l'hanno rosa.
    Di nascita tutti, a prescindere del grado sociale, posseggono delle ali organiche e la capacità di trasformarsi in qualsiasi volatile dalle ali piumate. Tuttavia questa pratica viene poco usata per l'orgoglio di un Angelo della propria forma. Il colore delle ali è importantissimo perchè ne identifica ruolo e grado.
    Tutti gli Angeli posseggono di base abilità quali forza, resistenza, agilità e longevità. Tuttavia ci sono Angeli cui queste caratteristiche sono maggiori come gli Arcangeli, seppur tra essi addirittura Miha ha doti ancor più maggiori.
    Di base tutti gli Angeli, tra Angeli e Principati, posseggono poteri rendendoli al pari degli Dei Isu, gli Arcangeli -e le schiere che comandano- sono al pari degli Isu originali e i Titani, solo le schiere delle Dominazioni e Serafini sono addirittura al pari degli Antichi della Dimensione Isu.

    SUPREME INTELLIGENCE
    L'Intelligenza Suprema, conosciuta anche con il titolo di Supremo, venne creata quando Heven venne esiliato. Formata dai cervelli delle più grandi menti della civiltà di Heven, assumendone la loro conoscenza ed esperienza, incanala la Forza e la Volontà Cosmisca.
    Essa possiede un intelletto apparentemente incommensurabile, con una vasta conoscenza che supera di gran lunga quella di tutte le Dimensioni, crescendo nei millenni e divenendo al pari del Galaxy Cauldron. Riesce ad immagazzinare enormi quantità di informazioni ed ha accesso alle risorse totali di Yggdrasil. Nonostante sia stazionaria e sostanzialmente immobile, l'Intelligenza possiede tutti i poteri psionici conosciuti tra cui la telepatia, la precognizione, la telecinesi, la consapevolezza cosmica, il legame sensoriale ecc.
    Inoltre è in grado di manipolare l'energia e la materia, oltre ad avere la possibilità di dar ella stessa la vita, prima era il Galaxy Cauldron a creare gli Angeli.
    Per collegarsi ad essa bisogna possedere una spiritualità elevate, altrimenti si potrebbe perire nell'intento.

    CULTURE
    Gli Angeli sono una società militarista e imperialista la cui forma di religione più diffusa è la venerazione della Suprema Intelligenza.
    Non esiste la carnalità, ma sì i matrimoni che nascono al fronte di fortificare i legami e i poteri gli uni degli altri e creare dunque famiglie sempre più salde e potenti.
    Non esistono dunque legami di sangue, l'unico conosciuto è quello dei 4 Arcangeli: Miha, Dijibril, Uriel e Raphael.
    E' una società estremamente lige alle regole ed alle virtù per cui non esistono né vizi né crimini.

    ANGELIC HIERARCHY

    Le categorie angeliche sono suddivise in nove gruppi, che a loro volta sono classificati in tre Gerarchie.
    La 1° GERARCHIA comprende i SERAFINI, i CHERUBINI e i TRONI;
    la 2° GERARCHIA le DOMINAZIONI, le VIRTU' e le POTESTA';
    la 3° GERARCHIA i PRINCIPATI e gli ANGELI.

    Gli Angeli sono stati creati in uno stato di felicità e di grazia ma con libertà di scelta tra il bene e il male. Alcuni di essi scelsero il bene; altri caddero in peccato e furono condannati al supplizio eterno.
    Abbiamo così gli Angeli che sono rimasti puri e gli Angeli Decaduti (coloro che finiscono ad Helheim)

    **La Gerachia Spirituale del Regno Angelico**



    1° GERARCHIA
    La Prima Sfera: Consiglieri Celesti


    *I Serafini*
    Sono esseri che ardono di luce e calore, sono quindi i custodi dell’energia divina ed hanno il compito di lodare e di adorare incessantemente la Suprema Intelligenza. Gli Angeli Serafini sono dotati di ALI ROSSE.
    Ci sono 12 MAESTRI serafini:
    1. Angeli epocali:dirigono gli affari di ciascuna generazione e razze radici
    2. Angeli progresso: iniziazione processo evolutivo delle creature
    3. Guardiani religioni:angeli delle chiese
    4. Angeli della vita nazionale:angeli delle trombe, direzione politiche esecutive
    5. Angeli delle razze: lavorano per la conservazione del processo evolutivo
    6. Angeli del futuro: previsioni e predizioni del futuro
    7. Angeli dell'illuminazione: educazione planetaria, allenamento mentale e morale
    8. Angeli della salute: guarigione angelica dei corpi
    9. Serafini della casa: preservazione ed avanzamento della casa
    10. Angeli dell'industria: favoriscono lo sviluppo industriale
    11. Angeli del diversivo: gioco, buonumore, riposo, e tempo libero
    12. Angeli del ministero superumano: angeli degli angeli.

    *I Cherubini*
    I Cherubini ricevono l’energia direttamente dai Serafini e la distribuiscono e la strutturano in base al Progetto della Volontà creatrice. Sono infatti loro aiutanti ed assistenti. Sono preposti a custodire Yggdrasil.
    Sono i tutori della conoscenza divina, coloro che hanno le chiavi di Heven. Il loro compito è di ricevere gli insegnamenti direttamente dalla Suprema Intelligenza e di trasmetterli alle Gerarchie inferiori degli Angeli.
    Gli Angeli Cherubini sono dotati di ALI BLU. Prima della rivolta che vide Dijibril divenirne il loro capo, antecedentemente lo era Hades.

    *I Troni*
    Devono il loro nome ai troni su cui siedono. Sono consiglieri celesti ed angeli di tutti i pianeti. Sono coloro che rendono manifesta la giustizia di Dio, esseri purissimi al di sopra di ogni tentazione. Costantemente al cospetto della Suprema Intelligenza, insegnano a prendere coscienza delle lezioni che la vita porta e a comprenderle.
    Gli Angeli Troni sono dotati di ALI VERDI ed il loro capo è Uriel.

    2° GERARCHIA
    La Seconda Sfera: Governatori Celesti


    *Le Dominazioni*
    Sovrintendono e regolano le mansioni angeliche, sono considerati "burocrati divini". Contribuiscono ad integrare il mondo materiale e spirituale. Sono esseri di grande levatura, che aiutano a comprendere i messaggi e i giudizi della Suprema Intelligenza.
    Sono raffigurati mentre tengono in mano un globo o uno scettro in segno di autorità, infatti presiedono il Tribunale Divino.
    Gli Angeli Dominazioni sono dotati di ALI AZZURRE.

    *Le Virtù*
    Indica il coraggio in tutta la sua forza. Sono coloro che spronano e donano il coraggio per affrontare le prove della vita, coraggio che viene direttamente dalla fonte della Suprema Intelligenza. Sono anche dispensatori di valore e grazia. Essi ricevono le mansioni direttamente dal coro delle Dominazioni e si prodigano di trasmetterlo ai Cori inferiori.
    Rimandano col loro nome alle virtù cristiane.
    Le virtù si distinguono:
    1. per il loro oggetto, in teologali (fede, speranza e carità, che hanno la Suprema Intelligenza per oggetto formale) e morali (che hanno per oggetto formale qualcosa di diverso dalla Suprema Intelligenza; le principali si dicono cardinali: prudenza, giustizia, fortezza e temperanza);
    2. per la loro origine, in infuse direttamente dalla Grazia divina e acquisite con la costanza del retto comportamento;
    3. per il loro fine, in naturali e soprannaturali;
    4. per il loro grado, in eroiche (proprie della santità) e comuni.
    Gli Angeli Virtù sono dotati di ALI VIOLA ed il loro capo è Raphael.

    *Le Podestà*
    Gli Angeli che appartengono al Coro delle Potestà hanno il potere di combattere il male in tutte le sue forme. Sempre eseguendo la Volontà Divina son ocoloro che gettano gli esiliati ed i colpevoli ad Helheim. Portatori di coscienza e custodi della storia raccolta della terra. Gli angeli della morte e della nascita fanno parte di questo gruppo.
    Gli Angeli Podestà sono dotati di ALI INDACO ed il loro capo è Miha.

    3° GERARCHIA
    La Terza Sfera: Messaggeri Celesti


    *I Principati*
    Guardiani di grandi gruppi come città, nazioni, e corporazioni mutlinazionali.
    Sono coloro che inducono a obbedire con umiltà alla Potenza della Suprema Intelligenza e alle sue scelte. I Principati sono i protettori di tutte le fedi di Yggdrasil seppur loro scopo è portare la spiritualità di tutti alla Suprema Intelligenza.
    Gli Angeli Principati sono dotati di ALI ROSA.

    *Gli Angeli*
    Termine generico con cui si identifica il più basso dei cori angelici, e raggruppa in generale i militi della Milizia Celeste. Gli Angeli amano in modo incondizionato la Suprema Intelligenza e sono il resto degli abitanti di Heven.
    Gli Angeli sono dotati di ALI BIANCHE.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,696
    Reputation
    +1,390
    Location
    Mandalore

    Status
    ❤️Miha❤️
    Elemento: Fuoco
    Poteri: Elemento fondamentale del suo potere viene dall'influenza avuta del Sole, infatti lei raggiunge il suo massimo potenziale (e lo si nota perchè gli occhi le diventano dorati) con la luce solare, mentre perde del tutto i suoi poteri durante le eclissi.
    Ha l'abilità di generare il fuoco e con lo stesso creare varie strutture, dalle semplici vampate e sfere di fuoco a barriere, ma anche esplosione e fiammate che usa come fruste.
    L'emozioni scatenanti dei suoi poteri sono: l'intensità d'intenti e la passione.
    Sa usare tutte le armi bianche ed è un'ablissima spadaccina.

    🧡Raphael🧡
    Elemento: Aria
    Poteri: Ha la particolarità di essere in costante contatto con il proprio elemento e così facendo sfruttarlo al meglio in luoghi aperti e ricchi di correnti ventose. Usa infatti le sue capacità in moltissimi modi diversi come: aumentare la sua velocità, generare turbini, getti d'aria, barriere, onde d'urto e lame di vento dall'elevato potere distruttivo, ma di norma non sfrutta mai completamente tutta la sua potenza preferendo ricorrere a tattiche più difensive o disarmanti.
    Legato alla medicina conosce la cura ad ogni malattia e ferita e può perfino ridare la vita. E' in grado anche di privare l'avversario dell'aria nei polmoni per asfissiarlo fino alla morte.
    L'emozioni scatenanti dei suoi poteri sono: la calma e la pazienza.
    Pur non amando particolarmente le armi è un vero maestro di bastoni, bo ed eskrima.

    🤎Uriel🤎
    Elemento: Terra
    Poteri: E' in grado di controllare le rocce e il terreno e con questi può creare scudi, far affondare i nemici, creare armature per difendersi e scagliare pietre, sassi e rocce. Può anche controllare forme fini di terra come sabbia e polvere o quelle più compatte come i cristalli. Sa anche provocare frane, rialzamenti, fratture e scosse telluriche.
    Il suo punto debole è il Metallo con il quale può essere ferito e se chiuso in una prigione di metallo perde i poteri, se invece ne indossa un bracciale o ne è trafitto diviene estremamente debole.
    L'emozioni scatenanti dei suoi poteri sono: l'equilibrio, la calma e la determinazione.
    E' un gran esperto della fine arte della scherma, motivo per cui è solito allenarsi con, ed allenare, Miha.

    💙Dijibril💙
    Elemento: Acqua
    Poteri: Elemento fondamentale del suo potere viene dall'influenza avuta dalla Luna, infatti raggiunge il suo massimo potenziale nelle notti di plenilunio, mentre perde quasi del tutto i suoi poteri durante le eclissi lunari.
    Può sfruttare l'acqua presente nell'ambiente e manipolarla a suo piacimento generando: potenti ondate, gorghi risucchiatori, maree devastanti, fruste d'acqua, lame d'acqua e scudi. Può anche congelare l'acqua e utilizzarla per intrappolare i nemici, scagliare lance di ghiaccio. Oltre alle forme di attacco offensivo, può usare i suoi poteri per placare il dolore fisico e accelerare la guarigione di traumi e ferite.
    Lui può anche arrivare anche a controllare i movimenti di una persona o di un animale governando l'acqua presente nel suo sistema circolatorio. Tale tecnica però viene rifiutata da Dijibril perchè va contro tutti i suoi Principi di Angelo.
    L'emozioni scatenanti dei suoi poteri sono: il cambiamento, la flessibilità e l'adattamento.
    Nel combattimento predilige di gran lunga la difesa all'attacco, motivo per cui il suo stile prediletto è il Tai Chi anche per il fine meditativo che ha. Ha però una conoscenza profonda e totale di tutte quelle che sono le arti orientali quali karate, kung fu, etc... ed infatti le sua arma di punta è un katana.
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2021, 19:35   52 views
  Share  
.