KYBER CRYSTALS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,704
    Reputation
    +1,402
    Location
    Mandalore

    Status
    Il Cristallo Kyber non ha colore, questo fino a quando l'indole. La personalità e le abilità nelle vie della Forza del possessore non ne definisce il colore.
    Bisogna affronta delle prove per raggiungerli, oltre che essere compatibili con gli stessi per trovare quello che, rimanendo solido nelle proprie mani, formerà l'anima della propria spada laser. Sarà una volta impiantato in essa che acquisirà colore, identificando così le caratteristiche del proprio branditore (colore che potrebbe anche non rimanere lo stesso e cambiare al cambiamento del proprio cavaliere).

    BLU - colore più comune tra gli Jedi, essendo che rappresenta grandi abilità di combattimento, coraggio e determinazione in battaglia.
    VERDE - secondo colore più diffuso, in possesso degli Jedi che hanno una potente connessione con la Forza, se possibile preferiscono evitare lo scontro diretto a favore di soluzione pacifiche. Riflessivo e dediti alla meditazione, sono spesso ottimi ambasciatori.
    VIOLA/MAGENTA - colore rarissimo e misterioso, gli Jedi che la brandiscono sono di solito caratterizzati da un grande carisma, sicurezza e determinazione. Agiscono mossi dalle passioni, motivo principale per cui si cede al Lato Oscuro, ma in questo caso senza farlo. Gli Jedi con questa lama, camminano su un sottile equilibrio. Il Viola lo acquisiscono le spade brandite da Jedi Uomini ed il Magenta da Jedi Donne.
    CIANO - colore legato agli Jedi abili in combattimento, che nonostante siano abili guerrieri hanno un forte e spirituale legame con la Forza.
    GIALLO - solitamente in possesso dei Jedi Sentinella, è il perfetto equilibrio tra gli altri due tipi di Jedi: Consolare e Guardiano. Le Sentinelle non sono esperte nel controllo della Forza né nelle tecniche di spada laser. Rappresentano un vero equilibrio tra saggezza e forza, nonché umiltà.

    BIANCO - colore che acquisiscono unicamente i cristalli kyber che vengono purificati (ex rossi). E' un procedimento difficilissimo e rarissimo da portare a compimento. E' richiesta una grandissima abilità nella Forza.

    ROSSO - in possesso unicamente dei Sith. Essi possono essere o cristalli kyber che sono stati fatti "sanguinare", attraverso un rituale volto a infondere nel proprio cristallo tutte le proprie emozioni negative oppure è il colore che assumono i cristalli kyber sintetici (usati solo dal Lato Oscuro).
    ARANCIONE - colore che assumono le spade laser degli Force User che servono il Lato Oscuro, senza tuttavia essere Sith.

    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 2/6/2023, 11:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,704
    Reputation
    +1,402
    Location
    Mandalore

    Status
    BLU
    -Ezra Bridger
    -Kenan Jarrus

    VERDE
    -Luke Skywalker
    -Sabine Wren

    VIOLA/MAGENTA
    -Mara Jade

    CIANO
    -Cal Ketsis

    GIALLO

    BIANCO - colore che acquisiscono unicamente i cristalli kyber che vengono purificati (ex rossi). E' un procedimento difficilissimo e rarissimo da portare a compimento. E' richiesta una grandissima abilità nella Forza.
    -Ahsoka Tano

    ARANCIONE
    -Shin Hati
    -Galen Marek

    ***

    Jyn Erso

    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 5/10/2023, 13:13
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2023, 16:16   23 views
  Share  
.