THE CONFRATERNITY OF THE ASSASSINS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,697
    Reputation
    +1,392
    Location
    Mandalore

    Status
    CREED

    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità , ricorda:
    NULLA E' REALE
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda:
    TUTTO E' LECITO
    Non c’è né oscurità, né luce; c’è solo la Forza"

    FORCE
    La Forza può essere percepita dagli esseri viventi tramite dei microrganismi senzienti simbionti delle cellule chiamati midi-chlorian. Gli stessi sono presenti in modo naturale nel DNA degli Eterni (da essi derivano i loro poteri) che tuttavia mischiandosi con il sangue umano da origine ad Ibridi. Il DNA umano reagisce ai midi-chlorian rendendo gli individui predisposti a percepire la Forza. Che altro non è che l'energia emanata dal Galaxy Cauldron quando produce la vita.
    Questo permette, a chi la possiede (e se allenata), di avere facoltà di precognizione e percezione extrasensoriale tra le altre cose.

    La Forza viene solitamente identificata nei suoi due aspetti principali: il lato chiaro e il lato oscuro.
    Il lato chiaro della Forza è concepito con ideali di bontà, benevolenza e altruismo. Un seguace della luce cerca di vivere in armonia con il mondo attorno a sé, usando saggezza e logica invece di rabbia e giudizi affrettati. Per raggiungere armonia con il lato chiaro della Forza i suoi praticanti spesso meditano per rischiarare la mente dalle emozioni negative come violenza, rabbia, e odio, che portano verso il lato oscuro. Alcuni credono che emozioni come amore, compassione, e coraggio nutrano il lato chiaro della Forza e forniscano una maggiore comprensione di se stessi.
    Il lato oscuro della Forza è invece composto dalla rabbia e dall'odio causati dalla sofferenza. Chi non riesce a sopportare il dolore e si fa trascinare dall'ira, intraprende la strada che porta al lato oscuro, dominato da una sete insaziabile di vendetta, di potere e di egoismo. Il lato oscuro può essere studiato a patto di non dare eccessivamente peso ai propri sentimenti e a non farsi trasportare, poiché si verrebbe consumati da esso.
    La Forza è percepita solo dagli Ibridi e gli Eterni.

    Per gli Eterni La Forza è però un concetto spirituale, il loro modo di percepire il proprio credo religioso.

    KYBER CRYSTALS
    Il Cristallo Kyber non ha colore, questo fino a quando l'indole. La personalità e le abilità nelle vie della Forza del possessore non ne definisce il colore.
    Essi sono conservati nelle grotte del Sistema Nordico e bisogna affronta delle prove per raggiungerli, oltre che essere compatibili con gli stessi per trovare quello che, rimanendo solido nelle proprie mani, formerà l'anima della propria spada laser.

    VIOLA - Rappresenta chi, nonostante appartenga al lato chiaro, sfrutta anche tecniche e stile di combattimento del lato oscuro. La perfetta testimonianza di come la forza dell'oscurità possa essere piegata per il bene senza mai cedervi. Il colore dell'equilibrio.
    VERDE - Rappresenta chi è altamente portato e potente. Simboleggia il grado di Jedi Consolare. Questo preferisce le vie diplomatiche alla spada, seppur questo non vuol dire che non sia un ottimo combattente. Anzi sono i più letali e i più capaci.
    BLU - Simboleggia il grado di Jedi Guardiano. Il protettore della pace per antonomasia e i difensori in prima linea.
    BIANCO - Rappresentano spade il cui Cristallo è stato purificato dal male e dunque erano ex spade rosse. Una liberazione dal potere oscuro e la sofferenza
    GIALLO - Usato principalmente dagli studenti e dagli allievi. E dalle Guardie della Confraternita ovvero le Sentinelle.

    ROSSO - Nessun cristallo Kyber prende questo colore naturalmente. Tutti i cristalli di questo colore sono sintetici. I Cristalli Sith vengono riciclati da cristalli Kyber di Assassini e vengono sottoposti ad un procedimento chiamato "Sanguinamento". Rosso simbolo di odio, rabbia, dolore e distruzione. Tutte queste sensazioni provate dal proprietario durante il "Sanguinamento" vengono proiettati all'interno del cristallo facendogli provare le stesse emozioni. E' così che viene corrotto. E' così che "sanguina".

    HIERARCHY

    YOUNGLINGS - Bambini sensibili alla Forza. Prelevati dalle loro famiglie in giovane età affrontano i primi passi nell'addestramento. Gli iniziati sono divisi in 10 gruppi, chiamati CLAN, di fino a 20 individui, che si allenano sotto la supervisione di un MAESTRO, venendo istruiti nei fondamenti della Forza e delle tecniche di autodifesa. Prima di poter iniziare l'addestramento come PADAWAN, gli iniziati devono sottoporsi e superare una serie di test, il più importante dei quali, risiede nel raccogliere un cristallo Kyber.

    PADAWAN - Un iniziato che completa l'addestramento base può passare al livello successivo di educazione individuale sotto la tutela di un CAVALIERE o un MENTORE. Gli apprendisti accompagnano spesso in missione i loro MAESTRI, ai quali è permesso avere solo un PADAWAN alla volta. Come rito di passaggio e prova finale per ascendere al rango di CAVALIERE, hanno il compito di usare il cristallo Kyber che hanno recuperato da bambini per costruire la propria spada laser, basandosi sul modello di quella del loro insegnante, in segno di fiducia e di rispetto. A quel punto sono riconosciuti a pieno titolo come CAVALIERI e possono prendere a loro volta dei PADAWAN. Solo il CONSIGLIO può decidere se convalidare il passaggio di grado.

    CAVALIERI GUARDIANI - II loro addestramento è incentrato sull'affinamento delle loro abilità marziali, tonificando il fisico, apprendendo gli stili di combattimento e studiando le tattiche e le strategie da utilizzare durante uno scontro o in una battaglia. Utilizzano la Forza essenzialmente per potenziare il proprio fisico, velocizzando i loro movimenti e i propri attacchi; questa abilità consente loro di indossare armature pesanti in battaglia senza esserne ostacolati in alcun modo e rendendoli quindi avversari molto difficili da abbattere. Molti GUARDIANI applicandosi con impegno nella Forza, riescono persino a prevedere, diversi secondi prima, le mosse degli avversari od il punto critico di una battaglia, riuscendo così ad elaborare una strategia vincente

    CAVALIERI SENTINELLA - Loro si occupano di supervisionare sì il quartiere generale della confraternita e fungono da difensori della stessa mentre CAVALIERI, MENTORI e PADAWAN sono in missione proiettatati all'esterno più che alla salvaguardia della Confraternita, ma fanno qualcosa in più.
    Il loro incarico li vede anche operare sia come intermediari tra il CONSIGLIO e i governi locali, sia come veri e propri occhi e orecchie della Confraternita che così ottengono informazioni preziose ancor prima che chiunque altro. La natura della loro missione, li rende ideali anche per svolgere anche l'incarico di reclutatori.
    Gli stessi dunque, attraverso turni circolari, alternano il ruolo di protettori a quello di intelligence.

    CAVALIERI CONSOLI - Il loro addestramento è incentrato sulla meditazione, per incanalare nel loro corpo i flussi della Forza, sulla percezione dell'universo tramite la Forza stessa e sul perfezionamento dell'arte della diplomazia e della mediazione. Posseggono una grande empatia, oltre che una profonda conoscenza della Forza, che permette loro anche di sviluppare il potere della guarigione che permette loro di salvare vite umane da ferite, veleni e malattie.

    MENTORE - Ai membri più potenti, saggi ed esperti dell'ordine è conferito il titolo di MENTORE. Il rango è riservato a coloro che mostrano eccezionale devozione, abilità e comprensione della Forza, ed è generalmente acquisito da CAVALIERI che promuovono con successo uno o più PADAWAN a CAVALIERE, ma in rari casi può essere assegnato anche per meriti straordinari.

    CONSIGLIO - Il massimo organo decisionale che governa le attività e le decisioni della confraternita. E' formato dagli Assassini più saggi e rispettati e pertanto i suoi membri sono scelti sempre tra i MENTORI. L'organo è formato da 12 membri: 5 membri permanenti, che accettano un impegno a vita in esso, tra cui il GRAN MAESTRO; 4 membri a lungo termine, che vi prendono parte fintanto che non scelgono di dimettersi dall'impegno; e dei membri temporanei, che vi siedono per un periodo di tempo limitato.

    MEMBERS
    YOUNGLINGS
    Chloe Kenway

    PADAWAN
    Elise de la Serre (Maestro: Shay Cormac)
    Lin Jun (Maestro: Ezio Auditore)
    Yulia Orelov (Maestro: Connor Kenway)
    Yelena Orelov (Maestro: Evie Frye)

    ASSASSINI GUARDIANI
    Arno Dorian
    Yusuf Tazim
    Federico Auditore (Mentore)
    Ezio Auditore (Mentore)
    Evie Frye (Mentore)
    Adéwalé of Trinidad (Mentore)
    Edward Kenway
    Connor Kenway (Mentore)
    Jacob Frye
    Duncan Walpole
    Eivor (Mentore)
    Desmond Miles

    ASSASSINI SENTINELLA
    Niccolò Machiavelli (Mentore)
    Malik Al-Sayf (Mentore)
    Galina Voronina
    Layla Hassan

    ASSASSINI CONSOLI
    Altaïr Ibn-La'Ahad (Mentore)
    Shay Cormac (Mentore)
    George Westhouse (Mentore)

    CONSIGLIO
    Membri Permanenti
    Shay Cormac (Gran Maestro)
    George Weshouse
    Federico Auditore
    Niccolò Macchiavelli
    Altaïr Ibn-La'Ahad
    Membri a Lungo Termine
    Eivor
    Evie Frye
    Malik Al-Sayf
    Ezio Auditore
    Membri Temporanei
    Connor Kenway
    Adéwalé of Trinidad
    Duncan Walpole
    Layla Hassan

    ***

    Compagni Alati
    Sýnin (Eivor)
    Senu (Bayek)

    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 8/2/2021, 16:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,697
    Reputation
    +1,392
    Location
    Mandalore

    Status
    HILTS

    7ab59e22651827c168264dc58ffc2a47

     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2020, 09:51   139 views
  Share  
.