THE NEW TEMPLAR ORDER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,697
    Reputation
    +1,392
    Location
    Mandalore

    Status
    Generale della Croce Jordan Mahkent
    Potere: Può generare e controllare il ghiaccio; può creare colpi di ghiaccio, missili di ghiaccio e muri di ghiaccio dall'umidità dell'ambiente, così come può formare nevischio, neve e pioggia congelante. E' anche egli stesso freddo tanto che può toccare cose bollenti senza scottarsi o semplicemente uccidere con il congelamento con un tocco o un soffio.
    Croce Nera Claudia Auditore
    Potere: Può prendere fuoco volontariamente raggiungendo i 6000 °C di media, toccando i 500.000 °C come estremo. Può assorbire qualsiasi quantità di calore, lanciare fiamme, creare oggetti di fuoco e scatenare serie esplosioni.

    HYPERION'S KEY

    Gran Maestro Templare Henry King
    Potere: Henry è in grado di usare le sue capacità telepatiche per creare illusioni (ad esempio può farsi passare per un'altra persona facendo sì che la vittima non veda il suo volto, ma quello che lui vuole che veda).
    E' anche in grado di causare grandi dolori alla testa al punto di poter infliggere ictus letali o emorragie celebrali.
    Il suo potere è di prossimità funziona solo se la vittima è vicina.


    Tutti i Templari Capo Sezione hanno il rango di Maestro Templare



    THEIA'S KEY
    Artic Templars Charlene Zaytsev: templari d'assalto per ambienti nevosi;
    Potere: Charlene ha la capacità di gridare ad un volume incredibilmente alto, provocando una serie di reazioni. Infatti ogni nota della scala che grida, ha un effetto differente a seconda della persona che l'ascolta: TIPO A (causa cecità temporanea), TIPO B (causa euforia ed un momentaneo sopore), TIPO C (causa livelli di ansietà e piccoli problemi di respirazione), TIPO C (causa allucinazioni), TIPO D (causa elevati stati di ansietà) TIPO E (causa isteria e vertigine), TIPO F (causa nausea e vomito) e TIPO G (causa forti mal di testa ed affaticamento). Con rapide oscillazioni in due tipi di note, Charlene può combinare gli effetti. Oltretutto la stessa è immune al suo stesso potere.
    RHEA'S KEY
    Fire Templars
    THETYS KEY
    Water Templars Selina Birch: templari addestrati per le missioni acquatiche;
    Potere: Può teletrasportarsi aprendo un portale verso un'altra dimensione e il cui naturale senso di orientamento inconscio le permette di ritornare nella propria, il tutto avviene così velocemente che ella non si accorge di passare attraverso un'altra dimensione. Quando si teletrasporta, lascia dietro di sé una piccola parte dell'atmosfera dell'altra dimensione, che sfugge lasciando trapelare un inconfondibile odore di zolfo. Può trasportare anche oggetti e persone se questi sono in stretto contatto con lei, il viaggio però risulta più difficoltoso per Selina più è grande la massa da lei trasportata.
    COEUS KEY
    Sand Templars Thiago Marquez: templari addestrati per operare negli ambienti desertici;
    Potere: Ha la capacità di attraversare qualsiasi oggetto solido si trovi sul suo cammino, riuscendo a "slegare" i propri atomi ed a passare tra gli spazi atomici di qualsiasi oggetto o materiale decida. Può anche estendere questo status d'intangibilità ad una dozzina di persone o di oggetti (aventi la stessa massa) attorno a lui, purché mantengano un contatto fisico. Riesce ad annullare i campi elettrici ed a mandare fuori controllo qualsiasi meccanismo elettronico stia attraversando. Tuttavia se colpito violentemente o costretto ad attraversare materiali tossici, il suo fisico ne risente pesantemente. La sua capacità di attraversare le sostanze è inoltre influenzata dalla sua capacità di trattenere il respiro. Se non arriva ad ossigenare il suo organismo non riesce ad attraversare correttamente un materiale con il rischio che le sue molecole si fondano e lo uccidano.
    CRIUS KEY
    Patrol Templar Haytham Kenway: templari che si occupano della sicurezza su alcuni pianeti;
    Potere: Può ascoltare i pensieri altrui. Non può influenzarli o manipolarli, ma può percepire qualsiasi cosa una persona pensa senza che abbia la possibilità di celare lui alcun segreto.
    PHOEBE'S KEY
    Nova Templars Virginia Birch: templari assegnati alla protezione di luoghi storicamente significativi, alla cattura di prigioniero o semplicemente come forze speciali. Il più delle volte indossano un'armatura nera e un casco con modulatore vocale per scambiarsi messaggi segreti in codice, armati di fucili di calibro superiore allo standard. Altri invece dotati di elettrostaffa sono usati principalmente nell'elite della prima linea ed all'occorrenza come Guardia della Croce Nera.
    Potere: Ha la capacità di usare l'effetto vertigo sui suoi nemici così che essi perdono l'equilibrio o molto semplicemente soffrono di vertigini che fa perdere loro l'orientamento. Oltre a questo è possibile separarsi dalla propria ombra per non più di un'ora che diventa a tutti gli effetti un'altra parte di sè stessa che agisce sempre mossa dalla propria volontà.
    CRONUS KEY
    Purge TemplarsAlan Church: templari equipaggiato con armi pesanti ed un'armatura più corazzata. Oltre i fanti ci sono anche gli addetti ai mezzi di terra, armati di pistola scout e fucile di precisione, oltre che una sezione che si occupa unicamente del genio militare.
    Potere: E' dotato di una memoria fotografia che gli permette di osservare i movimento di un'altra persona e riprodurli. Oltre a ciò può riprodurre anche la voce delle persone.
    IAPETUS KEY
    Templar Pilots François-Thomas Germain: templari d'alto rango dell'aeronautica spaziale dell'Impero;
    Potere: Il suo fattore rigenerante gli permette anche di assorbire e annullare in pochissimo tempo grandi quantità di veleno e di radiazioni. Sempre tale fattore gli ha conferito un'immunità pressoché totale alle droghe, alle malattie e agli effetti dell'alcol e del fumo e ha rallentato notevolmente il suo invecchiamento. Ovviamente i tempi di recupero variano a seconda dell'entità dei danni.
    OCEANUS KEY
    Shock Templars Myles Lee: templari d'alto rango utilizzati principalmente nell'elite della prima linea;
    Potere: E' un tecnopate capace di comunicare con le macchine e di elaborare anche con scarse risorse invenzioni tecnologiche molto avanzate. Può ad esempio scoprire codici di accesso comunicando "telepaticamente" con la la tecnologia.
    THEMIS KEY
    Sniper Templars
    MNEMOSYNE'S KEY
    Shadow Templar Mariko Yong: templari con armatura in grado di occultarsi grazie ad un congegno di mimetizzazione che li rende invisibili. Occupati nelle operazioni speciali.
    Potere: Ha una mente computerizzata. Possiede una memoria perfetta che gli permette di ricordare qualsiasi cosa abbia visto o sentito; elabora dati molto più velocemente di qualsiasi super computer.

    La scala gerarchia all'interno dei Templari è formata da 8 figure:
    1.Chierico
    2.Guerriero
    3.Cavaliere
    4.Precettore
    5.Comandante
    6.Assistente
    7.Siniscalco
    8.Maestro Templari


    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 15/5/2021, 20:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,697
    Reputation
    +1,392
    Location
    Mandalore

    Status
    VEHICLES

    EXECUTOR
    E' la nave ammiraglia della flotta templare e l'astronave personale della Croce Nera. E' la nave più grande e potente a essere schierata dalla flotta templare. E' lunga 19 km ed è alta oltre 4 km. È protetta da una spessa corazza e da uno scudo deflettore potenziato. Dal punto di vista offensivo può contare su più di 3000 postazioni turbolaser, 2000 cannoni a ioni e 500 tubi per il lancio di missili. È in grado di trasportare inoltre almeno 200 navi da sbarco, circa 1500 caccia TIE, basi prefabbricate, un numero tra 30 e 60 di camminatori AT-AT e AT-ST e un esercito di uomini sufficiente a controllare un intero sistema stellare.
    Su questa nave è fissa la sezione Nova.


    SUPREMACY
    E' la nave da guerra personale di Haytham Kenway. Abbandona la tipica forma a pugnale a favore di una struttura a delta la cui apertura alare raggiunge i 60542,68 metri, mentre lunghezza e altezza misurano rispettivamente 13239,68 e 3975,35 metri. Tali dimensioni la rendono in grado di ormeggiare fino ad otto Star Destroyer di classe Resurgent, sei all'esterno della nave e due nei cantieri interni dove tali navi possono essere costruite o riparate. Ospita al suo interno caserme, laboratori e centri di produzione.
    Su questa nave è fissa la sezione Nova.


    SHUTTLE T-4A CLASSE LAMBDA & SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. La classe Lambda è in dotazione a tutte le sezioni. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".

    Artic Templars
    -AT-AT
    Si tratta di un mezzo quadrupede alto più di venti metri e pesantemente corazzato e armato, in grado di assicurare una discreta potenza di attacco e di trasportare fino a 40 soldati e altri piccoli veicoli leggeri
    -AT-ST
    Si tratta di un veicolo bipede veloce e manovrabile, utilizzato come mezzo di ricognizione e pattugliamento, e spesso schierato in battaglia a supporto dei più grandi e ingombranti AT-AT. È armato con un doppio cannone frontale, due mitragliatori laterali e una corazza leggera, che rendono l'AT-ST efficace soprattutto contro le unità di fanteria. Ospita un pilota e un artigliere.
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -SNOWSPEEDER
    E' una variante del T-47 airspeeder, modificata per adattarsi alle condizioni ambientali artiche. Lo snowspeeder risulta quindi un veicolo in grado di volare solo a basse altitudini e pensato per compiti di ricognizione e per contrastare attacchi da terra. Si tratta di un velivolo biposto, armato con due cannoni frontali e una postazione per l'artigliere di coda con un cannone laser abbinato ad un cavo da rimorchio molto resistente.

    Fire Templars
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -HAILFIRE
    E' un carro armato composto da un corpo centrale collegato a due grandi ruote, che gli permettono di attraversare qualunque terreno a velocità elevata. Nel comando corazzato principale si trovano sensori ottici, cannoni blaster e due lanciamissili per un totale di trenta missili. L'Hailfire è anche dotato di un cannone laser retrattile, che utilizza quando esaurisce i missili o quando non sono necessari.
    -AAT
    E' un carro armato che dispone di un sistema di repulsione per spostarsi sospeso a un metro dal suolo e una massiccia corazza frontale. L'arma principale è costituita da un cannone pesante, coadiuvato da razzi e blaster a corto raggio. L'AAT è gestito da quattro uomini: un comandante, due artiglieri e un pilota.

    Water Templars
    -Bongo
    Viene utilizzato principalmente per il trasporto e per l'esplorazione degli oceani del pianeta. È formato da uno scafo organico che ricorda una manta a cui sono collegati a poppa dei tentacoli semi-rigidi che fungono da sistema di propulsione. Gli scompartimenti passeggeri e cargo sono tenuti asciutti e ossigenati da un involucro a forma di bolla.
    -SPEEDER BIKE
    E' un veicolo monoposto con motore a repulsione, che viaggia sollevato da terra. Ha una forma aerodinamica e una corazza molto leggera che lo rende particolarmente veloce e agile. Il pilota controlla la direzione e l'elevazione del veicolo tramite due manubri anteriori, mentre con due pedali inferiori regola la velocità. Viene utilizzato sia da civili che per usi militari, soprattutto per compiti di ricognizione, pattuglia e attacchi veloci. Lo speeder monta sensori e sistemi di comunicazione ed è equipaggiato con un cannone blaster rotante anteriore per il combattimento.
    -AAT
    E' un carro armato che dispone di un sistema di repulsione per spostarsi sospeso a un metro dal suolo e una massiccia corazza frontale. L'arma principale è costituita da un cannone pesante, coadiuvato da razzi e blaster a corto raggio. L'AAT è gestito da quattro uomini: un comandante, due artiglieri e un pilota.
    -SQUID
    E' un tipo di nave ammiraglia corazzata in grado di tenere testa agli Star Destroyer in termini di corazza, scudi e arsenale offensivo. A differenza di questi però può andare nello spazio quanto in acqua, dolce o salata che sia.

    Sand Templars
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -SPEEDER BIKE
    E' un veicolo monoposto con motore a repulsione, che viaggia sollevato da terra. Ha una forma aerodinamica e una corazza molto leggera che lo rende particolarmente veloce e agile. Il pilota controlla la direzione e l'elevazione del veicolo tramite due manubri anteriori, mentre con due pedali inferiori regola la velocità. Viene utilizzato sia da civili che per usi militari, soprattutto per compiti di ricognizione, pattuglia e attacchi veloci. Lo speeder monta sensori e sistemi di comunicazione ed è equipaggiato con un cannone blaster rotante anteriore per il combattimento.
    -SANDCRAWLER
    E' un enorme veicolo-fortezza che appare come un grande container ruggine che sfrutta dei cingoli per la locomozione e con dei tubi aspiranti per raccogliere ferraglia dal deserto. Al suo interno ha delle stive per il carico e diversi spazi abitativi.

    Patrol Templar
    -AT-ST
    Si tratta di un veicolo bipede veloce e manovrabile, utilizzato come mezzo di ricognizione e pattugliamento, e spesso schierato in battaglia a supporto dei più grandi e ingombranti AT-AT. È armato con un doppio cannone frontale, due mitragliatori laterali e una corazza leggera, che rendono l'AT-ST efficace soprattutto contro le unità di fanteria. Ospita un pilota e un artigliere.
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -SPEEDER BIKE
    E' un veicolo monoposto con motore a repulsione, che viaggia sollevato da terra. Ha una forma aerodinamica e una corazza molto leggera che lo rende particolarmente veloce e agile. Il pilota controlla la direzione e l'elevazione del veicolo tramite due manubri anteriori, mentre con due pedali inferiori regola la velocità. Viene utilizzato sia da civili che per usi militari, soprattutto per compiti di ricognizione, pattuglia e attacchi veloci. Lo speeder monta sensori e sistemi di comunicazione ed è equipaggiato con un cannone blaster rotante anteriore per il combattimento.
    -AAT
    E' un carro armato che dispone di un sistema di repulsione per spostarsi sospeso a un metro dal suolo e una massiccia corazza frontale. L'arma principale è costituita da un cannone pesante, coadiuvato da razzi e blaster a corto raggio. L'AAT è gestito da quattro uomini: un comandante, due artiglieri e un pilota.

    Nova Templars
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".

    Purge Templars
    -AT-AT
    Si tratta di un mezzo quadrupede alto più di venti metri e pesantemente corazzato e armato, in grado di assicurare una discreta potenza di attacco e di trasportare fino a 40 soldati e altri piccoli veicoli leggeri
    -AT-ST
    Si tratta di un veicolo bipede veloce e manovrabile, utilizzato come mezzo di ricognizione e pattugliamento, e spesso schierato in battaglia a supporto dei più grandi e ingombranti AT-AT. È armato con un doppio cannone frontale, due mitragliatori laterali e una corazza leggera, che rendono l'AT-ST efficace soprattutto contro le unità di fanteria. Ospita un pilota e un artigliere.
    -SPEEDER BIKE
    E' un veicolo monoposto con motore a repulsione, che viaggia sollevato da terra. Ha una forma aerodinamica e una corazza molto leggera che lo rende particolarmente veloce e agile. Il pilota controlla la direzione e l'elevazione del veicolo tramite due manubri anteriori, mentre con due pedali inferiori regola la velocità. Viene utilizzato sia da civili che per usi militari, soprattutto per compiti di ricognizione, pattuglia e attacchi veloci. Lo speeder monta sensori e sistemi di comunicazione ed è equipaggiato con un cannone blaster rotante anteriore per il combattimento.
    -AAT
    E' un carro armato che dispone di un sistema di repulsione per spostarsi sospeso a un metro dal suolo e una massiccia corazza frontale. L'arma principale è costituita da un cannone pesante, coadiuvato da razzi e blaster a corto raggio. L'AAT è gestito da quattro uomini: un comandante, due artiglieri e un pilota.

    Templar Pilots
    -STAR DESTROYER
    E' una tipologia di nave ammiraglia utilizzata dai templari. Si tratta di un'enorme corazzata a forma appuntita e costellata di cannoni, torrette e scudi deflettori. È in grado di trasportare numerosi TIE, mezzi da combattimento terrestri e soldati, oltre a poter catturare intere astronavi all'interno del proprio hangar.
    -TIE
    E' una classe di caccia stellari in dotazione ai templari. Gli elementi accomunanti del TIE sono una coppia di motori ionici, Twin Ion Engine da cui prende il nome, un abitacolo sferico, e le ali, varie per numero e configurazione, che servono da pannelli solari e forniscono energia alla nave. Il modello base, ovvero il caccia TIE, è un velivolo monopilota a corto raggio, agile e manovrabile ma anche estremamente vulnerabile, progettato per essere schierato in gran numero in scontri aerei contro altri caccia. Modelli successivi, come il bombardiere TIE o l'intercettore TIE, sono tutti variazioni del caccia base e riprendono in parte le sue caratteristiche.

    Shock Templars
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -AAT
    E' un carro armato che dispone di un sistema di repulsione per spostarsi sospeso a un metro dal suolo e una massiccia corazza frontale. L'arma principale è costituita da un cannone pesante, coadiuvato da razzi e blaster a corto raggio. L'AAT è gestito da quattro uomini: un comandante, due artiglieri e un pilota.

    Sniper Templars
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -SPEEDER BIKE
    E' un veicolo monoposto con motore a repulsione, che viaggia sollevato da terra. Ha una forma aerodinamica e una corazza molto leggera che lo rende particolarmente veloce e agile. Il pilota controlla la direzione e l'elevazione del veicolo tramite due manubri anteriori, mentre con due pedali inferiori regola la velocità. Viene utilizzato sia da civili che per usi militari, soprattutto per compiti di ricognizione, pattuglia e attacchi veloci. Lo speeder monta sensori e sistemi di comunicazione ed è equipaggiato con un cannone blaster rotante anteriore per il combattimento.

    Shadow Templar
    -SHUTTLE T-4A CLASSE SENTINEL
    E' una navetta leggera multiuso. Viene impiegato per il trasporto passeggeri e merci. Ha un design particolare con un'ala centrale fissa e due ali laterali mobili che possono richiudersi per risparmiare spazio quando il velivolo è a terra. È armato con due torrette laser mobili sulle ali e un paio di cannoni laser fissi a ridosso del muso. La scarsa accelerazione e la bassa manovrabilità rendono tuttavia il velivolo vulnerabile contro gruppi di caccia stellari, motivo per il quale i voli degli shuttle con a bordo alte cariche imperiali sono accompagnati da una coppia di caccia TIE. Varianti del velivolo sono la classe Sentinel, impiegata per scopi prettamente militari e per questo dotata di un generatore di scudi deflettori, più corazzata e armata e con motori più potenti. Il design dello shuttle T-4a classe Lambda è stato definito "intelligente", "solenne" e "lussuoso".
    -SPEEDER BIKE
    E' un veicolo monoposto con motore a repulsione, che viaggia sollevato da terra. Ha una forma aerodinamica e una corazza molto leggera che lo rende particolarmente veloce e agile. Il pilota controlla la direzione e l'elevazione del veicolo tramite due manubri anteriori, mentre con due pedali inferiori regola la velocità. Viene utilizzato sia da civili che per usi militari, soprattutto per compiti di ricognizione, pattuglia e attacchi veloci. Lo speeder monta sensori e sistemi di comunicazione ed è equipaggiato con un cannone blaster rotante anteriore per il combattimento.

    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 10/2/2021, 10:15
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2020, 12:44   255 views
  Share  
.