OTHERS CHARACTERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,697
    Reputation
    +1,392
    Location
    Mandalore

    Status
    ETERNI

    Nome: Endymion
    Titoli: Cancelliere della Repubblica
    Poteri: Endymion ha la capacità di aprire varchi all'interno della dimensione oscura, attraverso i quali teleporta se stesso ed altri. Endymion non subisce alcune effetto dalla dimensione oscura, mentre chi vi soggiorna per lungo tempo, viene colpito da attacchi di panico e spesso al loro ritorno cadono in stato catatonico. Oltre a ciò, possiede anche una discreta intangibilità e può usare l'energia oscura per creare oggetti soldi o energia che può scagliare contro i nemici.

    Nome: Toth
    Titoli: Conte di Marte e Generale dei Moon Knight
    Moon Knights: I Moon Knigths sono La Guardia Reale dell'Impero e sono le guardie del corpo personali della famiglia imperiali.
    Sono silenziosi, imponenti e letali. Vengono scelti fra i più promettenti soldati dell'intero Impero ed hanno ferrei requisiti di taglia, altezza, forza, intelligenza e fedeltà all'Impero.
    Poteri: Quando c'è la luna, Toth sviluppa un fattore rigenerante, riuscendo a guarire anche ferite mortali, effetto che si amplifica con la luna piena.
    Inoltre è immune a molti veleni, droghe e tossine. Quando si trova nell'oscurità, è in grado di diventare invisibile.
    Grazie al suo divino protettore, quando la luna si alza nel cielo la forza, l'agilità, i riflessi e la resistenza aumentano.
    Grazie al suo addestramento è immune alla telepatia e agli attacchi psichici.

    Nome: Horus
    Titoli: Compagno Alato
    Poteri: Nella sua forma da volatile può controllare ossigeno, azoto, anidride carbonica, gas nobili ed altri composti aeroformi per creare effetti devastanti e sempre diversi, come ad esempio l'impedimento alla respirazione che può portare alla morte dei suoi nemici, l'intossicazione in seguito ad un aumento drastico di anidride carbonica ecc...
    L'uso dell'aerocinesi le permette di respirare e muoversi nel freddo vuoto dello spazio attraverso la creazione di riserve di ossigeno notevoli e durature.
    Nella sua forma umana possiede il potere della guarigione.

    Nome: Killmonger
    Titoli: Leader di Koronis
    Poteri: In possesso di una forza, agilità ed intelligenza a livello elevato, è un esperto tattico ed abile cacciatore ed inseguitore.
    La sua predisposizione naturale e il duro allenamento lo rende immune dagli attacchi mistici ed è in grado di preparare il misterioso té, dalla formula segreta con erbe che crescono solo su Koronis, che gli attivano capacità precognitive alchemiche.

    DEVIANTI

    Nome: Nyx
    Titoli: Grande Madre e Kaiserin dei Devianti
    Poteri: I poteri di Etere e Nyx sono numerosi e speculari.
    Nyx può alterare le probabilità, mentre Etere ha una sorta chiaroveggenza a breve termine che gli fornisce consigli e suggerimenti su come agire in tempo di bisogno.
    Nyx è invulnerabile alla magia motivo per cui ogni attacco derivante da esso non ha effetto su di lei, mentre Etere vi si può attingere ma solo "rubandola" provvisoriamente da qualcuno che in quel momento la sta usando contro di lui o in sua presenza.
    Entrambi hanno una forza e resistenza maggiore a qualsiasi Eterno e Deviante. Nyx sa volare. Etere si può muovere alla velocità della luce.
    Nyx manipola l'Aria riuscendo dunque a creare correnti d'aria per la creazione di forti venti, uragani e tornado; questo le permette di respirare e muoversi nel freddo vuoto dello spazio. Attraverso l'aria può, ad esempio svuotare un ambiente dall'ossigeno. Manipolando la Terra può richiamare a sè i principali composti che formano la crosta di un pianeta o corpi celesti creando dunque rocce, sabbia e fango o creare eventi sismici.
    Etere manipola il Fuoco provocando attrito tra le molecole che formano la materia e generare dunque sia fuoco che calore, anche se quest'abilità è limitata alla presenza di ossigeno ed inoltre è in grado di manipolare anche fiamme esistenti, utilizzandole per creare una sorta di essere elementale, che si è manifestato sotto svariate forme, quali un serpente od un uccello infuocato. Manipolando l'Acqua può, attraverso la propria forza di volontà, legare gli atomi di ossigeno e quelli di idrogeno per generare delle molecole d'acqua, oltre che manipolare fonti d'acqua esistenti; grazie a questo suo potere, può generare piogge torrenziali (anche se con un raggio di azione piuttosto limitato), oppure modificare la struttura dei composti d'acqua, creando forti legami tra le loro molecole e generando in questo modo ghiaccio, oppure indebolendoli per manifestare vapore.
    Entrambi attingono alla pura energia del cosmo nei suoi opposti: oscurità e luce. Con tale energia possono, ad esempio, deviare le traiettorie di proiettili o raggi d'energia, incendiare o far esplodere le cose, creare scudi o campi di forza e spostare gli oggetti con la mente.
    Entrambi possono tramutarsi nella loro forma originale, di pura energia, e prendere la forma di qualsiasi razza nel cosmo. Tuttavia se vengono uccisi in quella forma non la possono MAI più riprendere.

    Nome: Oliver Winkler
    Titoli: Kaiser e Führer dei Devianti
    Poteri: Oliver possiede la capacità di muoversi attraverso le ombre, divenendo lui stesso un'ombra. Si muove in assenza di luce e può anche creare e dissipare scudi di oscurità completa e trasportare se stesso e gli altri attraverso numerose distanze. Possiede anche la capacità di rilevare la peggior paura di un individuo e scagliargliela contro.

    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 22/2/2021, 15:58
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2020, 10:15   69 views
  Share  
.