ILLUMINATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,697
    Reputation
    +1,392
    Location
    Mandalore

    Status
    Molto tempo fa alcuni umani vennero "Illuminati" dalla Verità, o per lo meno così raccontarono. Questi dissero di essere stati scelti dagli Angeli per poter salvare l'equilibrio divino che a loro dire era dato dal controllo e dalla salvaguardia della Sacra Linea Temporale. Fin tanto essa non subirà deviazioni e scorrerà dritta senza diramazioni, allora l'equilibrio divino e la salvezza del tutto sarà certa. Tuttavia per perseguire questo scopo queste famiglie ideali portarono avanti un'idea di "salvezza" dandole un significato distopico. Per preservare la Sacra Linea Temporale governarono con la soppressione del Libero Arbitrio, il Pensiero Unico e la Diminuzione della Popolazione Mondiale... motivo per cui tra di essi si crearono dei disaccordi facendo nascere così due correnti di pensiero: la Nobiltà Bianca e la Nobiltà Nera.
    Le due si fecero la lotta fin quando parve che finalmente la Nobiltà Bianca prevalse e riuscendo a mettere a tacere i propositi totalitari ed omicidi dei loro avversari, guidarono il Mondo sì con decisione ed attenzione, ma rispettando sempre profondamente gli ideali Cavallereschi ed il Libero Arbitrio.


    Questo agire, tuttavia, ha portato alla nascita di numerosi Nexus (deviazioni e ramificazione della Linea Temporale) che stanno lentamente disintegrando lo spazio ed il tempo, motivo per cui la Nobiltà Nera ha ripreso vigore come i loro pericolosi ideali. Coloro credono che il fine giustifica i mezzi, dunque sono disposti a cancellare tutti i Nexus e le Deviazioni che causano lo squilibrio, nella speranza poi che una volta "salvato il mondo" possano riprendere il loro ruolo di controllo totale dello stesso, agevolati dal fatto che saranno visti come dei salvatori e degli eroi.




    Ogni famiglia è la "custode" di un raggio da cui è stato Illuminato portando avanti le doti e le caratteristiche dello stesso. Questo fa sì che ognuno di loro abbia una "dote".

    1.Jordan Mahkent (può controllare il ghiaccio a 360° al punto di essere immune al freddo)
    2.Henry King (l'abilità maggiormente utilizzata è la telepatia. Domina tante menti insieme e fare vedere illusioni alle persone o addirittura avere un controllo completo sugli altri. La prossimità sembra essere la chiave dell'efficacia dei suoi poteri, anche se non esiste una distanza minima definita)
    3.Richard Swift "Shade" (può creare e dissipare scudi di oscurità completa, creare tutte le varietà di costrutti ombrosi, trasportare se stesso e gli altri attraverso numerose distanze. Questi poteri donarono all'Ombra anche l'immortalità. È estremamente resistente ai danni, la sua sola debolezza, se si può considerare tale, risiede nel fatto che, se perdesse i suoi poteri ombrosi, diventerebbe vulnerabile. Tuttavia, questo può accadere solo se una luce così forte da circondarlo, al punto da non riuscire a richiamare le sue ombre)
    4.Omera Black Elk (conoscenza erudita, oltre che chiaroveggenza, in grado di fornirgli consigli e suggerimenti su come agire in tempo di bisogno. Conosce tutte le lingue antiche e moderne)
    5.Julian Lance (Giuliano Lancia) (abilità fisiche superiori alla media)
    6.Wyatt Price (forza interiore superumana alla quale attinge invulnerabilità alla telepatia e al controllo mentale)
    7.Clayton Moore (Heilmar Hoffmann) (in grado di guarire istantaneamente da qualsiasi lesione gli si possa procurare)

    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 14/11/2021, 11:21
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2021, 13:16   38 views
  Share  
.