Consiglio Ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,700
    Reputation
    +1,396
    Location
    Mandalore

    Status
    :Gallius:
    »Nome; Gallius Rax
    »Razza; Umana
    »Bio; Nato sul desertico Jakku, Gallius era un organo che finì a lavorare per l'anacoreta Kolob. Irritato dalla sua vita e desideroso di una vita migliore fuori da quel pianeta povero e dimenticato da tutti, prese l'iniziativa per cambiare il proprio destino.
    Nascondendosi cladnestinamenti a bordo dell'Imperialis venne scoperto dal Sheev Palpatine, ancora membro pubblico e volto della Repubblica, che porse al giovanotto due possibilità: mettere fine alla sua vita velocemente oppure accettare il destino che aveva percepito per lui.
    Accettando questa seconda scelta, Palpatine lo assunse come protetto e come primo incarico gli chiede di tornare a Jakku per soervegliare una miniera, ponendosi a capo degli scavi e gestendo i droidi.
    Con il tempo, le possibilità e la voglia di emergere, arrivò a diventare Ammiraglio e niente di meno che esecutore testamentare delle ultime volontà dell'Imperatore dopo la sua morte guidando la Battaglia di Jakku nel 5ABY e costituendo il Consiglio Ombra.
    Ha preso Mara Jade come sua protetta, fornendo lei una strada dopo l'Impero e garantendo lei un nuovo posto nella rinascita dello stesso.
    Con il grado di Ammiraglio è a capo dell'Imperial Navy.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,700
    Reputation
    +1,396
    Location
    Mandalore

    Status
    :Randd:
    »Nome; Randd
    »Razza; Umana
    »Bio; Proveniente da una famiglia nobile servì l'Impero come Grand Moff nei Territori dell'Orlo Esterno.
    Qualche tempo dopo la ribellione su Akiva, era considerato uno degli ufficiali imperiali più d'élite sopravvissuti. Per questo motivo, fu scelto dall'Ammiraglio Gallius Rax, comandante de facto della Marina Imperiale, per far parte del suo Consiglio Ombra, il proposto successore del Consiglio Imperiale. In quanto tale, era presente all'incontro in cui Rax pose le basi per la battaglia di Jakku. Giorni prima della battaglia, fu anche responsabile delle tattiche usate nella battaglia e sebbene l'Impero perse la battaglia, lui stesso sopravvisse, andando a formare i resti imperiali della Nebulosa Queluhan.
    Ha preso Shin Hati come sua protetta, riconoscendo nel suo essere persa un po' di sé stesso... sapendo bene cosa voglia dire vedere l'unica cosa per cui si ha sempre vissuto e servito, improvvisamente sparire. Desideroso dunque di dare a lei una direzione ed uno scopo, come Gallius lo ha dato a lui.
    Con il grado di Grand Moff è a capo dell'Imperial Army.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,700
    Reputation
    +1,396
    Location
    Mandalore

    Status
    :Kallus:
    »Nome; Alexsandr Kallus (Markus Borrum)
    »Razza; Umana
    »Bio; Kallus frequentò l'Accademia Imperiale di Coruscant e venne ampiamente apprezzato per le sue grandi doti fisiche ed intellettuali. Conclusi gli studi venne affidato alla Sicurezza Imperale, una task force segreta che perseguì e distrusse le attività ribelli in tutta la galassia. Servì, con onore, decisione e rettitudine, la sua lealtà verso l'Impero era tale che gli fece guadagnare posizioni di prestigio, ma un evento inatteso cambiò la sua prospettiva.
    ex-agente di alto grado del Ufficio di Sicurezza Imperiale era un esperto cacciatore di ribelli. Lavorò sotto il comando di Darth Varder e collaborò con gli Inquisitori. Spesso, si è dimostrato in grado di riconoscere numerose trappole nemiche ed è spesso quasi riuscito a catturare i ribelli di Lothal. Kallus fu presente quando l'Impero massacrò Lasan, il pianeta natale della razza dei Lasat (la razza di Zeb) ed è stato lui stesso a dare l'ordine di utilizzare l'ormai bandito disgregatore, l'arma usata nell'assalto. Il suo odio nei confronti della razza dei Lasat era dovuto ad un incontro con un mercenario di tale razza, che sterminò tutta la sua unità. Pur odiando i Lasat, tuttavia, Kallus li rispetta come guerrieri e prova un po' di rimorso per aver condotto lui stesso l'assalto a Lasan. È anche un esperto combattente corpo a corpo e porta con sé un raro Bo-Rifle di Lasat, donatogli in segno di rispetto da un membro della Guardia d'Onore di Lasan che lui sconfisse in un duello leale.
    Sotto ordine di Varder, Kallus orchestra l'omicidio della Ministra Tua predisponendo il suo shuttle per esplodere. Dopo che lui e Zeb si schiantarono su una luna ghiacciata nell'orbita di Geonosis, furono obbligati a collaborare per sopravvivere finché non vengono entrambi salvati, il che porta Kallus a sviluppare un'amicizia con Zeb ed iniziare a simpatizzare per i Ribelli. Da allora pur continuando ad inseguire i ribelli sotto il comando della Governatrice Pryce e del Grand'Ammiraglio Thrawn, si rivelerà essere la spia ribelle sotto l'alias di "Fulcrum". Questo segreto venne successivamente scoperto dal Grand'Ammiraglio Thrawn costringendolo a scappare e così disertare ufficialmente per unirsi alla Ribellione.
    Si unisce ai Ribelli di Lothal nel loro assalto finale contro il centro di comando Imperiale e qualche tempo dopo la Battaglia di Endor, viene portato da Zeb sul pianeta Lira San insieme agli altri Lasat, dai quali verrà, a detta di Sabine, "accolto come uno di loro".
    Quando scopre del ritorno di Thrawn senza dire niente a nessun prende la decisione di tornare dal suo esilio spontaneo e dopo un duro lavoro riesce a farsi cercare da Gallius Rax per far parte del Consiglio Ombra. Torna con l'identità del figlio del Generale Hodnar Borrum (Generale Imperiale morto di cui ruba l'identità) e lavora duramente, lasciando indizi e molliche di pane, affinché si consolidi tale verità.
    Nel momento di scegliere un braccio destro decide di cercare Galen Marek e propone lui di lavorare per lui. Insieme dovranno lavorare alla ricostruzione dell'Impero, ma sarà solo una facciata per poter fare da quinte colonne. Galen che ha cercato a lungo un'occasione di redimersi accetta, ben sapendo che la sua reputazione di Starkiller è ancora ben nota (in senso negativo, perché nessuno ha mai saputo della sua redenzione, prettamente personale).
    Con il grado di Generale è a capo degli Stormtrooper Army.


    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 16/3/2024, 14:00
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,700
    Reputation
    +1,396
    Location
    Mandalore

    Status
    :Brendol:
    »Nome; Brendol Hux
    »Razza; Umana
    »Bio; Prima del suo servizio nell'Impero, Hux aveva servito come ufficiale junior nel Grande Esercito della Repubblica, comunicando tattiche e strategie determinati per i Generali Jedi. Circa quattro anni prima della Battaglia di Yavin, era il comandante dell'Accademia Arkanis. Hux creò i "Cadetti del Comandante", una società segreta all'interno della sua accademia, composta da cadetti selezionati con cura.
    Dopo la sconfitta imperiale a Endor, fu intrappolato dalla Nuova Repubblica durante l'Assedio di Arkanis. Tuttavia, fuggì con l'aiuto del cacciatore di taglie Mercurial Swift, su ordine dell'ammiraglio della flotta Gallius Rax, che lo nominò membro del nuovo Consiglio dell'Ombra.
    Scegli come sua protetta Aylin Vel, figlia illegittima di Boba Fett, riconoscendo in lei la sua stessa rabbia e la sua dedizione. Capisce e sa cosa vuol dire sentirsi tradito, come lui si è sentito dalla Repubblica per non aver compreso le sue idee innovative, quando invece lui aveva sempre ammirato l'ordinamento Jedi, tanto da prendere spunto da loro per la creazione delle Accademie Imperiali (come l'iniziare l'addestramento fin da bambini per rendere la lealtà ferrea e certa). Poi lei è una Cacciatrice di Taglie e lui deve la sua vita e libertà ad uno di essi.
    Con il grado di Comandante è a capo dell'Intelligence.


    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 5/10/2023, 19:51
     
    Top
    .
3 replies since 5/10/2023, 13:00   62 views
  Share  
.